Biproget - Centro d'Informazione Edile

Biproget - Centro d'Informazione Edile

Home page | Servizi | Appalti Pubblici

Appalti Pubblici

Appalti Pubblici

E' un servizio indispensabile per tutte le aziende che operano a diretto contatto con la Pubblica Amministrazione.

Le gare d'appalto pubbliche vengono normalmente pubblicizzate su quotidiani, albi pretori, gazzette ufficiali, bollettini regionali, e siti web, ecc. Purtroppo ogni stazione appaltante pubblica le proprie gare dove lo ritiene più opportuno e spesso in modalità differente dalle altre stazioni appaltanti. Questo comportamento ha generato una giungla di fatti attualmente esistono in Italia c.a. 33'000 stazioni appaltanti con altrettanti siti web dove reperire le informazioni, nessun sito internet neanche quelli riconducibili ad associazioni, Regioni, Province, Enti ecc.. contengono la totalità delle gare pubbliche . Pertanto le aziende che desiderano conoscere le gare pubbliche di loro interesse, se non vogliono perdere opportunità di lavoro sono costrette a rivolgersi ad aziende di servizi come la nostra. Biproget Group ha fatto tesoro della propria esperienza nella rilevazione d'informazioni per l'edilizia, nonché nella gestione archio dati per specializzarsi anche nel settore relativo agli Appalti pubblici, costituendo un nuovo gruppo di lavoro da destinare esclusivamente al monitoraggio delle gare d'appalto pubbliche. Questo gruppo di lavoro consulta ogni giorno gli Albi Pretori , i Quotidiani, le Gazzette Ufficiali (GURI, GUCE) , i Bollettini Regionali, e i Siti internet delle 33'000 Stazioni Appaltanti, reperendo le gare pubblicizzate e inserendole in modo organizzato nel nostro portale .

Il servizio erogato è completo altamente professionale, sviluppato per dare risposte concrete agli utenti che desiderano operare nell'ambito pubblico e sviluppare nuovi business. Le Gare d'appalto sono catalogate e organizzate per rendere facile ed immediata la consultazione da parte della propria clientela. Il nostro Servizio APPALTI PUBBLICI permette agli abbonati di ottenere in tempo reale, direttamente sulla propria e-mail o computer, l'informazione relativa ai bandi di gara in Italia, distinti per area geografica, tipologia di gara, oggetto, caratteristiche dell'appalto, ecc. Inoltre, se di interesse, il cliente può anche scaricare il bando per valutare più in dettaglio l'opportunità di partecipazione alla gara.

Il servizio è operativo in tutta ITALIA ed è consultabile in due modi:

Il servizio on line, permette di effettuare, una volta avvenuta l'autenticazione, ricerche specifiche in merito a bandi in corso, scaduti, o aggiudicazioni. Il limite della operatività è data dalla tipologia di abbonamento, per cui un cliente con abbonamento in “Lombardia” potrà consultare solo le gare relative alla Lombardia.Il servizio via email, consente al cliente di ottenere, giorno per giorno, direttamente sulla casella di email, un estratto di tutti i nuovi bandi di interesse (area geografica e tipologia di lavori). In particolare è Biproget che provvede ad effettuare la ricerca e selezione per conto del cliente stesso.

Il servizio base comprende sempre: La segnalazione delle nuove Gare d'appalto + fornitura del bando + segnalazione esito di gara.

PRESE VISIONE - SOPRALUOGHI - RITIRO DOCUMENTAZIONE

Per chi vuole andare oltre e per offrire un servizio ancora più completo BIPROGET GROUP ha organizzato e attivato anche il servizio Prese visione + Sopraluoghi e il ritiro della documentazione necessarie per partecipare.

Ci occupiamo noi della presa visione, dei sopralluoghi e del ritiro del materiale che Vi permette di partecipare alle gare d'appalto.

Il nostro personale realizza per Voi una serie di attività che per la Vostra azienda comporterebbero costi molto alti e perdita di tempo.

Ricevuto il vostro incarico (delega o procura notarile) i nostri tecnici si recano presso le Pubbliche Amministrazioni per Vostro conto e dove richiesto eseguono i necessari sopraluoghi , le prese visione e il ritiro del materiale che Vi permette di partecipare alle gare d'appalto.

L'attestato e il materiale delle gare d'appalto fornito dalle Pubbliche Amministrazioni Vi verrà inviato dopo il sopralluogo tramite corriere espresso. Questo servizio aggiuntivo è disponibile per tutto il territorio ITALIANO (isole minori con supplemento)

Per aderire al servizio, basta sottoscrivere un abbonamento di dieci Visure ad un prezzo speciale, invia una richiesta di preventivo.

Tutte le richieste di Sopraluogo dovranno essere fatte con un ragionevole preavviso di almeno dieci 10 giorni lavorativi, al di sotto di questo preavviso sarà conteggiato un extra in base alla richiesta e fatturato a parte.Fermo restando che le spese extra di ritiro pratiche o C.D. saranno conteggiate a parte.

        

Contatore visite gratuito